ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE PER FUNERALI

CANTI E MUSICHE PER CERIMONIE FUNEBRI

La musica durante il funerale: organo, violino, arpa

Ogni funerale viene solitamente realizzato in maniera diversa a seconda del gusto e sobrietà e può includere alcuni servizi funebri aggiuntivi rispetto alla proposta base per una classica cerimonia funebre.

Tra questi, per esempio, l’impresa funebre Roma offre l’organizzazione di funerali con accompagnamenti musicali sia durante la funzione funebre (Chiesa o sala del Commiato), sia durante la sepoltura.

Oggi la musica è presente nella maggior parte dei nostri servizi di onoranze funebri e il nostro standard prevede la cerimonia accompagnata da organo o organo e soprano nel ruolo di cantore.

La musica che accompagna lo svolgimento del rito dall’inizio alla fine può essere utile per rendere unica anche una cerimonia triste come quella dedicata all’ultimo saluto per un caro estinto. La scelta dei brani sarà naturalmente consona all’occasione e sarà sempre, col supporto degli operatori funebri delle onoranze, a discrezione della famiglia del defunto, che potrà anche scegliere di far eseguire le canzoni e le musiche o le melodie preferite dal loro caro da poco deceduto.

Verrete messi in contatto con il musicista che eseguirà l’accompagnamento, per la scelta e personalizzazione dell’accompagnamento musicale; musica classica (organo, arpa, violino), cantanti lirici, bande musicali ed altro.

Avete bisogno di ulteriori informazioni per quanto riguarda l’organizzazione di funerali con accompagnamento musicale?

Contattate con fiducia l’Impresa Funebre Roma, saremo lieti di fornirvi tutte le specifiche del caso garantendo un servizio di qualità che si distingue ancora una volta per professionalità e competenza.

ASSISTENZA E REPERIBILITÀ 24H - 7 giorni su 7 - 365 GIORNI ALL'ANNO